Uniud@Gorizia

Adventure

Latest updates

RSS Syndicate

Tutti i contenuti di questo sito sono tutelati dalle vigenti leggi sul diritto d’autore. La riproduzione è consentita, secondo i termini di legge, solamente a scopo didattico o di ricerca e comunque non a fini di lucro. I diritti di quanto presente ADLAB sono dell’Università di Udine o degli autori indicati.

 


Ogni marchio, anche non registrato, e ogni altro segno distintivo presente sul sito è di esclusiva proprietà dell’Università di Udine o di terzi soggetti: pertanto è possibile farne uso solo previa autorizzazione scritta ed esclusivamente nei limiti indicati in tale autorizzazione.


Chiunque acceda a questo sito da Paesi differenti dall’Italia, agisce di propria iniziativa ed è responsabile dei contenuti rispetto alle leggi locali eventualmente applicabili.


L’università di Udine non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per qualsivoglia danno o pregiudizio diretto o indiretto che dovesse derivare agli utenti durante la consultazione del sito ADLAB.


I collegamenti a siti web di terzi sono forniti a titolo puramente informativo. L’Università di Udine non controlla in alcun modo tali siti o il loro contenuto e, in particolare, non è responsabile delle informazioni in essi contenute.